Peptidi che cosa sono nello sport - semplice su complicato

I peptidi, più popolari nel bodybuilding e in altri sport di forza, aumentano la sintesi dell'ormone della crescita endogeno nella ghiandola pituitaria. A seconda dei recettori delle cellule pituitarie che attivano, i peptidi si dividono in: Agonisti del recettore della grelina. Analoghi dell'ormone di rilascio ipotalamico.Nel nostro negozio è possibile acquistare il peptide più comune aicar prezzo più basso di altri

Sfortunatamente, poche persone sono informate su cosa sono i peptidi e perché gli esseri umani ne hanno bisogno. In generale, le parti di cellule proteiche, disponibili in polvere, capsule e fiale, sono considerate integratori alimentari formati da un certo numero di aminoacidi combinati con acqua per formare catene. Che cosa sono i peptidi nello sport è una questione separata di classificazione dei tipi di queste sostanze. 

Chimicamente, i peptidi sono piccole proteine. I peptidi sono composti che includono fino a cinquanta aminoacidi, anche se questa definizione non è del tutto esatta.

Peresempio

  • Un dipeptide consiste in due aminoacidi uniti in una catena;
  • Un tri-peptide è costituito da tre aminoacidi uniti da due legami peptidici.
  • Peptidi per lo sport
  • Gli appassionati di fitness fanno largo uso di vari integratori alimentari. Il loro assorbimento avviene in due fasi:
  •  
  • Pre-cracking a elementi più piccoli.
  • Sintesi dei componenti necessari dai residui proteici.
  • Assorbimento.

A differenza delle proteine, i piccoli peptidi penetrano facilmente nei tessuti e nelle cellule e sono immediatamente incorporati nella rigenerazione degli organi. Non hanno bisogno di un processo di degradazione preliminare.

I peptidi sono anche composti più stabili degli aminoacidi con legame a idrogeno. Pertanto, possono essere utilizzati per colpire organi specifici.

Per esempio, i peptidi di glutammina e creatina (i peptidi sportivi più utilizzati) sono rapidamente assorbiti e non hanno effetti collaterali. Sono utilizzati per la rigenerazione di organi e tessuti. In quantità sufficiente sono efficaci per il ringiovanimento. 

Tali peptidi sono inclusi nelle nostre preparazioni. Rigenerano i tessuti del cuore, dei polmoni, del pancreas, e stimolano la produzione di testosterone, che è essenziale in caso di forte stress fisico, oltre a regolare i processi del sistema visivo ed escretore urinario. 

Anche quando si usano creme peptidiche che contengono questi principi attivi, questo si vede rapidamente: in pochi giorni, la tua pelle migliorerà visibilmente e in modo evidente. 

Ma il modo più efficace per combattere l'invecchiamento e anche per mantenere il corpo in buona forma sono i peptidi sportivi in capsule e polveri.

Possono essere utili per le persone che vogliono assicurarsi di ottenere abbastanza aminoacidi in una forma stabile e facilmente digeribile.

Tuttavia, ci sono alcuni peptidi sportivi che non sono stati adeguatamente studiati, e per questo motivo sono vietati dalle agenzie di regolamentazione per l'uso. Possono produrre eccellenti effetti visibili esternamente molto velocemente, ma causano anche gravi danni alla salute provocando lo sviluppo di neoplasie. Tali peptidi sono raccomandati per l'uso clinico. 

Cosa sono i peptidi nello sport non è una domanda oziosa oggi. Gli allenatori delle migliori squadre riferiscono quanto siano efficaci nell'aiutare gli atleti a recuperare dall'allenamento. Ma tutti parlano seriamente di usare i bioregolatori peptidici di Havinson, non i peptidi di crescita. Questo è importante da capire. 

992dc98baca78df0058badf2a4af2a25